SEA - Search Engine Advertising
PROMUOVI IL TUO SITO CON IMPRESA PROFESSIONAL WEB
Il 100% degli italiani che accedono ad Internet da PC, utilizza i motori di ricerca per trovare informazioni e per acquistare un prodotto o un servizio più volte nella settimana. Percentuali leggermente piu basse negli smartphone (93%) e nei tablet (95%) ma pur sempre rilevanti. Consapevoli di questo comportamento degli utenti abbiamo adottato delle tecnologie mirate a potenziare la ricerca su ogni dispositivo collegato in internet. |
|
|
PER LA NOSTRA PROMOZIONE IMMEDIATA UTILIZZIAMO GOOGLE ADWORDS |
CON IMPRESA PROFESSIONAL WEB AVRETE IN REGALO QUESTO COUPON |
|
|
CREIAMO INSIEME Possiamo creare gli annunci e scegliere le parole chiave che identificano la vostra azienda. I vostri annunci vengono pubblicati su Google. Quando un utente esegue una ricerca su Google con una delle parole chiave che avete specificato, il vostro annuncio può essere pubblicato in corrispondenza dei risultati di ricerca. Potete indirizzare la vostra pubblicità ad un pubblico che ha già cercato un'azienda nella vostra zona o ha richiesto un servizio specifico o prodotto specifico. Gli utenti possono semplicemente fare clic sul vostro annuncio per contattare l'Azienda. |
PUBBLICITÀ Possiamo indirizzare la vostra pubblicità agli utenti che eseguono ricerche attinenti alla vostra attività su Google. AdWords può consentirvi di raggiungere nuove fasce di clienti. Impostate i vostri annunci in modo che vengano visualizzati solo dagli utenti che effettuano ricerche in una regione specifica. È possibile rivolgersi ai clienti online all'interno di una determinata area, ad esempio, nel raggio di 50 Km dalla vostra sede. |
MAGGIORE CONTROLLO Possiamo modificare i vostri annunci e rettificare il budget finché non otterremo dei risultati tangibili. I vostri annunci possono essere indirizzati su ubicazioni geografiche specifiche ed idiomi specifici. Non esistono obblighi di spesa, né vincoli temporali. Con l'opzione del Pay per click, vengono addebitati esclusivamente i clic degli utenti sui tuoi annunci. In altre parole ogni euro del budget fissato viene investito per entrare in contatto con nuovi clienti. |
PAGATE SOLO Non è richiesta una spesa minima, sarà l'azienda a decidere quanto investire su AdWords. Ad esempio, si può impostare un budget giornaliero di cinque euro e un costo massimo di dieci centesimi di Euro per ogni clic ricevuto sull'annuncio. Verranno addebitati solo i clic ricevuti sull'annuncio, non la pubblicazione dell'annuncio. |